a Settimana dell"educazione, domani in Duomo la S.Messa con l"Arcivescovo Delpini - Diario - News - CSI Lecco - Centro Sportivo Italiano

Settimana dell"educazione, domani in Duomo la S.Messa con l"Arcivescovo Delpini

30/01/2020

E' in programma venerdì 31 gennaio la S. Messa per gli oratori presso il Duomo di Milano, presieduta da Sua Ecc.za Mons. Mario Delpini, Arcivescovo di Milano, concelebrata da tutti i presbiteri che operano negli oratori ambrosiani.

Sarà un grande momento di comunione, attorno alla Mensa della Parola e del Pane, per rendere grazie per il dono dell’oratorio, strumento principale di evangelizzazione ed educazione delle giovani generazioni.

Si raduneranno in Duomo alle ore 20.30, tutti coloro che hanno a cuore l’oratorio e vi operano con passione e dedizione, per il bene dei ragazzi. Invitati privilegiati sono gli animatori degli oratori (adolescenti), gli educatori (giovani e adulti) delle comunità educanti di ogni fascia d’età, gli allenatori e i membri delle società sportive degli oratori, i volontari e gli operatori pastorali, i catechisti e le catechiste, le religiose e le consacrate che svolgono la loro missione in oratorio, i seminaristi, i diaconi, e i presbiteri direttamente impegnati in oratorio chiamati a concelebrare con i Vicari episcopali e l’Arcivescovo.