a Regionali di atletica su pista, Bellano seconda forza, Erba al settimo posto - Diario - News - CSI Lecco - Centro Sportivo Italiano

Regionali di atletica su pista, Bellano seconda forza, Erba al settimo posto

30/06/2018

Bellano sul secondo gradino del podio, Atletica Erba al settimo posto, sei titoli regionali e 15 medaglie complessive. E’ il buon bilancio della partecipazione lecchese al 33esimo campionato regionale di atletica su pista, come sempre articolato su tre prove: Ravello di Parabiago il 29 aprile, Mantova il 20 maggio ed infine Chiuro il 10 giugno.

A vincere il circuito l’Atletica Ravello Milano con 205 punti, giusto 5 in più degli amaranto lecchesi, che a loro volta hanno tenuto a distanza i tradizionali rivali dell’Atletica Cassano d’Adda, terzi con 184 punti. Erba ha chiuso con 162 lunghezze, in classifica per il nostro Comitato anche Virtus Calco, Pol. Csi Lecco, Pol. Bernate e Pol. Castello Brianza.

Cinque le maglie di campione regionale vestite da atleti della Pol. Bellano. Nei concorsi con Camilla Cariboni (Allieve), Nogara Valeria (Seniores F) e Nogara Battista (Veterani B); nelle corse con Acerboni Nicole (Juniores) e Denti Giuseppe (Veterani A). Il sesto titolo regionale è targato Atletica Erba ed è stato conquistato da Fusi Luigi (Amatori B) nei concorsi.