a Regionali corsa su strada, domenica a Gravedona la 1a prova - Diario - News - CSI Lecco - Centro Sportivo Italiano

Regionali corsa su strada, domenica a Gravedona la 1a prova

09/09/2021

 

Prima prova questa domenica a Gravedona (Co) del 17° Campionato Regionale di Corsa su Strada, manifestazione che ha in calendario tre appuntamenti. Dopo l'apertura di domenica a Gravedona (CO), si replica il 26 settembre a Landriano (PV) e il 3 ottobre a Darfo B.T. (Vlc). 

La partecipazione al circuito, oltre che per assegnare i titoli (Individuale e di Società) di Campione Regionale vale anche come pass che la presenza alla fase nazionale del Campionato, che si terrà nella nostra regione domenica 17 ottobre a Cernusco sul Naviglio (MI).

Il CSI Lombardia, con la collaborazione del Comitato di Milano, proprio per dare sfogo al Campionato Regionale di Corsa su Strada oltre che per sostenere fortemente la ripresa delle attività sportive dopo oltre un anno di forzata chiusura dovuta all’epidemia sanitaria, ha chiesto, ed ottenuto, la possibilità di poter svolgere sul proprio territorio la fase nazionale di questa disciplina. A breve verranno fornite tutte le indicazioni logistiche ed organizzative.

La locandina e le informazioni organizzative sulla prova di Gravedona