a Primo intenso week-end di finali per i campionati provinciali - Diario - News - CSI Lecco - Centro Sportivo Italiano

Primo intenso week-end di finali per i campionati provinciali

30/04/2016
Primo intenso week-end di finali per i nostri campionati provinciali.
 
Per il calcio a 5 ed il calcio a 7 appuntamento rispettivamente a Malgrate ed a Pescarenico.
 
Questa sera a Malgrate con inizio alle ore 20, presso il palazzetto di via Gaggio, si giocheranno le finali per la promozione in Eccellenza ed a seguire quella per il titolo provinciale.
Per il terzo posto nell'Eccellenza 2016-17 si sfidano 2Vi Caffè del Borgo e Cassago Brianza. Per il titolo provinciale alle 21 ecco il match tra Gs S.Fermo e Gs Rogeno.
 
 
 
Nel tardo pomeriggio a Pescarenico grande festa per il titolo provinciale conseguito dai locali nel calcio a 7 cat. Juniores. La Pol. Oratorio Pescarenico giocherà alle 18 il match casalingo con il Gscp Missaglia e quindi alzerà al cielo la coppa di migliore formazione della categoria.
 
Sempre questa sera a Sirtori presso il locale palezzetto dello sport con inizio alle 21 in campo per la finale del basket Open il Gso Lomagna e la Pol. LaserGame Erba.
Ne parliamo diffusamente qui.
 
 
Tra oggi e domani spazio anche al volley provinciale femminile con le final-four delle categorie Ragazze ed Allieve.
 
A Molteno si confrontano le migliori 4 squadre del torneo Ragazze, al suo primo anno di attività provinciale. Oggi in semifinale alle 16 le locali del S.Giorgio Volley Molteno sfidano le ragazze della A.Piccco Lecco; nell'altra semifinale (ore 18.30) l'Osgb Vercurago se la vede con la Pol. Mandello.
Domani pomeriggio alle 15 ed alle 17 le fimali per il terzo e per il primo posto.
 
 
Contemporaneamente a Bellano sono in campo le finaliste del torneo Allieve.
Alle 16 la prima semifinale vede opposte il MonteVolley ed il Gso Lomagna. A seguire alle 18.30 la Pol. Bellano, formazione che ospita le final-four, se la vede con la Pol. Valmadrera.
Anche qui le finali si giocano domani a partire dal trado pomeriggio. Alle 17.30 il terzo e quarto posto ed alle 20 quella per il titolo provinciale.