a Prima convocazione via Skype per il Consiglio Provinciale - Diario - News - CSI Lecco - Centro Sportivo Italiano

Prima convocazione via Skype per il Consiglio Provinciale

20/03/2020

Prima e nel suo piccolo "storica" convocazione da remoto per il Consiglio Provinciale Csi Lecco, che si riunirà via Skype nella serata di mercoledì 25 marzo.

Davvero nutrito l'ordine del giorno dei lavori, incentrati in modo particolare sulla individuazione dei possibili scenari con i quali provare a riprendere, quando lo sarà consentito, questa sofferta stagione sportiva.

Mercoledì sera infatti il Consiglio Provinciale, sentite le Commissioni Tecniche e i Centri Zona, ragionerà in modo particolare sulle linee di indirizzo da adottare quando sarà possibile la ripresa dell'attività sportiva, con i campionati degli sport di squadra, i circuiti delle discipline individuali e le iniziative dell'attività polisportiva giovanile. 

Per il dettaglio delle modalità con le quali provare ad animare il "rush finale" della stagione è ovviamente presto. Certo, ci piacerebbe chiudere alla grande la stagione del 60esimo di fondazione del nostro Comitato, ma sappiamo che dovremo arrivarci esercitando pazienza, intelligenza, cautela e gradualità.

Innanzitutto speriamo che sulla salute delle persone e sull'andamento del contagio arrivi presto il momento nel quale sentire notizie che siano giorno dopo giorno sempre più confortanti.

A quel punto attenderemo con fiducia le indicazioni che arriveranno dalle autorità politiche, amministrative ed associative. E, se sarà possibile, proveremo ad attuare gli scenari che stiamo immaginando, applicando quelli che ci sembreranno più vicini alle esigenze delle società sportive e più consoni al periodo di calendario sportivo che avremo a disposizione.

 

 

Ennio Airoldi

 

 


Allegati:
2020.03.25 Convocazione Consiglio via skype.pdf