a Polisportivo CAB a Cisano 200 Under 12 per il tennistavolo - Diario - News - CSI Lecco - Centro Sportivo Italiano

Polisportivo CAB a Cisano 200 Under 12 per il tennistavolo

09/02/2017

Nell’ambito delle celebrazioni per i primi cinque anni di presenza all’interno del progetto educativo dell’Unità pastorale di Cisano Bergamasco, l’Asd Oratorio Sansone ha ospitato sabato e domenica scorsa la seconda giornata del Trofeo Polisportivo riservato alla categoria Under 12.

Dopo l’apertura dello scorso 12 novembre con la prova di orienteering al Parco Rio Torto di Valmadrera, il Trofeo Polisportivo di categoria, fresco di abbinamento con il Cab Polidiagnostico di Barzanò e Merate, è tornato in auge con la doppia giornata dedicata al tennistavolo.

Da sempre con un occhio di riguardo alle discipline sportive nate e crescite negli oratori, il giovane e promettente team sportivo cisanese non si è fatto scappare l’occasione di riportare in oratorio il tennistavolo ospitando ed organizzando in modo encomiabile la due giorni polisportiva.

Quasi 200 i ragazzi e le ragazze tra i 10 ed i 12 anni che sono stati allegri protagonisti della doppia manifestazione, con una grande partecipazione arrivata in modo particolare dal settore maschile. Che sabato pomeriggio ha visto in gara sui cinque tavoli allestiti nel salone polifunzionale dell’oratorio di Villasola di Cisano ben 130 atleti, in rappresentanza di 12 squadre. A catalizzare la classifica generale sono state le squadre blu ed arancio del Centro Sport Abbadia, rispettivamente prima e seconda con oltre 70 lunghezze sulle altre formazioni iscritte, guidate dalla squadra di basket del Burago, ottima terza. A poche lunghezze la squadra B dell’Oratorio S.Giuseppe Olgiate e il Gs Introbiese, seguite dai ragazzi dell’Oratorio Sansone, Pol. Suello, Gs Rogeno, Olgiate “A”, Ballabio, Oratorio Airuno e Belledense.

Domenica mattina nel femminile netta l’affermazione delle ragazze del Rogeno “blu”, sul podio anche Burago volley e Futura 96. In classifica anche Rogeno “bianco”, Pol. Rovinata e Foppenico Volley.

Tutti i risultati