L"ultimo saluto del Csi Lecco all"amico Sergio Bonanomi

31/08/2018

Sergio Bonanomi, arbitro di pallavolo Csi e Fipav, è tornato ieri alla Casa del Padre.

Ha lottato con tutto sè stesso contro il male che l'ha colpito, non perdendo mai il suo proverbiale buonumore.

Malgrado la malattia, non aveva voluto mancare alla cena dello scorso fine giugno con gli amici arbitri di volley: molti di noi avevano avuto l’occasione di parlargli e salutarlo, lui era stato molto contento di partecipare ed incontrare tanti amici, con la speranza di potersi riprendere al più presto.

“Sergio era un grande amico, una persona tranquilla, vera, sempre pronta a prestare il suo servizio e a darsi da fare con generosità” l’affettuoso ricordo di Stefano Brusadelli, coordinatore degli arbitri di volley del CSI Lecco. “Ha incarnato perfettamente i valori alla base della nostra Associazione, credendo fortemente nel suo compito: anche quando la malattia sembrava prendere il sopravvento su di lui, non ha mai perso il suo spirito gioviale e allegro, facendo sempre sentire la sua presenza con spontaneità e simpatia. Ci mancherà molto”.

Ne ricordiamo con simpatia e con affetto il suo appassionato servizio all'interno dell'Associazione, come arbitro ai livelli provinciale e regionale e come osservatore arbitrale.

Il Consiglio Provinciale Csi Lecco, con il coordinamento arbitri e giudici e gli amici del gruppo arbitri e della Commissione Tecnica di pallavolo esprimono tutto il loro cordoglio alla moglie Elsa, ai figli Matteo e Chiara ed a tutti i familiari.

Le esequie funebri sono in programma sabato 1 settembre a Calolziocorte, con inizio alle 15.30, nella chiesa Arcipresbiterale di San Martino (vicino all’oratorio).