a L"Us Oratorio Airuno rievoca i suoi primi 50anni di vita - Diario - News - CSI Lecco - Centro Sportivo Italiano

L"Us Oratorio Airuno rievoca i suoi primi 50anni di vita

26/11/2018

Un intenso rush finale caratterizzerà da qui alle festività natalizie le celebrazioni per il 50esimo anniversario di fondazione dell’Unione Sportiva Oratorio di Airuno.

Ad aprire questo ultimo periodo del calendario degli eventi organizzati dal Direttivo guidato dal presidente Daniele Bonfanti sarà, per venerdì 30 novembre presso il Cine Teatro dell’oratorio, la serata intitolata “L’Us Oratorio incontra la propria storia”.

Andrà in scena un contenitore di racconti, foto ed aneddoti presenti da numerosi protagonisti di questi primi 50 anni di vita sportiva ed associativa del sodalizio. Sarà una serata nella quale rivivere i passaggi più importanti della storia del gruppo sportivo bianco-azzurro.

Un’altra importante iniziativa che rientra nel programma del 50esimo sarà il prossimo 19 dicembre il “Natale Csi”, momento di preghiera e di festa che il gruppo sportivo condividerà con il Consiglio Provinciale Csi e con le altre società sportive che vorranno intervenire.

Per non dimenticare infine la tradizionale tombolata delll'Epifania, momento fortemente atteso tutti gli anni dalla comunità sportivo educativa airunese.

 

 


Allegati:
Incontro alla storia.jpeg