a Iscrizioni aperte sino al 22 maggio - Diario - News - CSI Lecco - Centro Sportivo Italiano

Iscrizioni aperte sino al 22 maggio

13/05/2020

Sono aperte sino al prossimo 22 maggio le adesioni on-line all’iniziativa Sport&GoHomeEdition”, proposta polisportiva “at home” dedicata alle categorie Under 10 e 12.

Una iniziativa che in modo discreto e simpatico vuole aiutare a “rimettere virtualmente in campo” le ragazze ed i ragazzi, attraverso una serie di giochi da farsi in casa o in giardino.

Una iniziativa che in modo discreto e simpatico vuole aiutare a “rimettere virtualmente in campo” le ragazze ed i ragazzi, attraverso una serie di giochi da farsi in casa o in giardino. Giochi dedicati agli sport portanti ed alle attività complementari, proprio come il circuito nazionale “Sport&Go”, al quale l’iniziativa si ispira.

Come iscriversi
L’adesione a “Sport&GoHomeEdition” è gratuita e sarà possibile accedendo al portale online della società “http://tesseramento.csi-net.it/”.

Nella sezione “Altre funzioni” cliccare su Iscrizioni campionati/eventi.
In sede di iscrizione ogni squadra, oltre a spuntare ogni atleta tesserato che vorrà iscrivere, dovrà indicare:
- Cognome e Nome del dirigente incaricato;
- Il numero di telefono dello stesso;
- L’indirizzo e-mail dalla quale verrà spedito il wetransfer con il filmato e l’elenco dei partecipanti seguendo l’ordine del filmato con il consenso alla pubblicazione del filmato sulla WebTV Csi Lecco.

 

Ecco il regolamento dell'iniziativa

 

 

 


Allegati:
Sport&Go Home Edition regolamento def lite.pdf