a In programma ginnastica artistica, karate, circuito Under 8. Oltre naturalmente ai campionati! - Diario - News - CSI Lecco - Centro Sportivo Italiano

In programma ginnastica artistica, karate, circuito Under 8. Oltre naturalmente ai campionati!

09/02/2018

Il primo appuntamento del circuito interprovinciale di ginnastica artistica, la seconda prova del karate, la due giorni Under 8 dedicata al controllo degli spostamenti. Queste le iniziative di punta del week-end sportivo, alle quali si aggiungono i match dei campionati a squadre di calcio, volley e basket, ormai ripresi a pieno ritmo dopo la pausa per le festività natalizie.

Due le giornate in questo mese di febbario per la ginnastica artistica. Un percorso che interesserà questa domenica al Palaunimec di Arcore e quindi domenica 25 febbraio presso la palestra comunale di Monticello Brianza le numerose società del settore, espresse dal nostro Comitato e dal vicino Comitato Csi di Como.
Ad organizzare le due prove saranno la Ginnastica Bernate 2016 e la Pol. Monticellese, due dei sodalizi protagonisti del circuito, unitamente alla AbcSport Verderio, Giocosport Barzano e alle comasche Cabiate, Artistica Insieme, Side Sport e San Siro 2001.

Sempre per  gli sport individuali domenica torna il karate con la seconda prova del circuito provinciale, in programma a Olgiate Molgora. Come sempre le discipline del kata e del kumite per tutte le categorie e cinture riempiranno il programma della mattinata di gara, organizzata dal maestro Caforio della Dojo Yamato.

 

Tra sabato e domenica ecco gli appuntamenti della terza prova del circuito Under 8, dedicata ai giochi sul controllo degli spostamenti. Sabato pomeriggio duplice ritrovo presso le due palestre dell'Istituto Parini. Nove le società partecipanti ai due concentramenti, ai quali si aggiungeranno domenica mattina a Robbiate altri 4 sodalizi.