a Il Gso Valgreghentino rinnova il Consiglio Direttivo - Diario - News - CSI Lecco - Centro Sportivo Italiano

Il Gso Valgreghentino rinnova il Consiglio Direttivo

15/10/2014
DOMENICA 19 OTTOBRE 2014 alle ore 20.30 presso la sede sociale situata in P.zza Roma, 5 – Valgreghentino, si terrà l’assemblea dei soci per il rinnovo biennale del consiglio direttivo e del presidente della società ASD GSO Valgreghentino.

Da statuto possono partecipare alla votazione dei candidati consiglieri tutti gli iscritti maggiorenni alla stagione sportiva appena iniziata. In caso di atleta minorenne sarà il genitore che ne potrà prendere le veci e quindi votare.

 Giovani ed adulti della locale comunità sportiva sono invitati a partecipare in maniera attiva alla vita del gruppo sportivo per far sì che possa essere sempre in grado di offrire un servizio e un’offerta educativa, oltre che sportiva, adeguata alle richieste delle famiglie dei tesserati.

Servono idee nuove e tanta disponibilità per dare un po’ di fiato a chi, dopo anni di impegno, non ha più la possibilità di continuare a seguire le varie attività proposte. L'auspicio è quello di poter registrare nuove entrate nel consiglio direttivo o anche solo una mano in più a proporre iniziative e a svilupparle.

Per maggiori informazioni scrivere a grupposportivo@oraotoriovalgreghentino.it

Altre informazioni sulla pagina Facebook della società