a Il 14 novembre a Sartirana di Merate la S.Messa in suffragio di tutti i defunti Csi - Diario - News - CSI Lecco - Centro Sportivo Italiano

Il 14 novembre a Sartirana di Merate la S.Messa in suffragio di tutti i defunti Csi

08/11/2017

Ai componenti del Consiglio Provinciale, delle Commissioni Tecniche, dei Gruppi Arbitri e dei Centri Zona del Comitato

Ai Presidenti ed ai dirigenti delle Società sportive

 

Lecco, 06 novembre 2017

 

Carissimi tutti

la festività di tutti i Santi e la giornata della Commemorazione dei Defunti sono state l’occasione, con le nostre famiglie, di sostare in preghiera sulle tombe dei nostri cari. Anche la grande e bella famiglia del nostro Comitato, nel corso della sua quasi ormai sessantennale storia, ha accompagnato all’incontro con il Signore diversi suoi amici.

Ultimo tra questi, eravamo a metà agosto, il carissimo Gianni Sala, punto di riferimento per la comunità oratoriano-sportiva di Sartirana di Merate e appassionato dirigente sportivo del Comitato provinciale e del Centro Zona Brianza.

Così, insieme alla comunità sportiva dell’Ussgb Sartirana, abbiamo pensato di fermarci una sera insieme per pregare per Gianni e per tutti i nostri cari amici che nel corso di questi 60 anni hanno saputo regalare all’Associazione importanti testimonianze di vita, di disponibilità e di servizio associativo.

Ci ritroveremo allora nella serata di martedì 14 novembre alle ore 20.30, presso la Chiesa Parrocchiale di Sartirana di Merate, per celebrare insieme una S.Messa in suffragio per Gianni, per i cari defunti del nostro Comitato e per i dirigenti delle società sportive che sono mancati. Durante la S.Messa sarà possibile destinare un’offerta in favore delle suore del convento umbro “Le piccole suore di Maria”, dove Gianni si recava spesso come volontario.

Per i componenti il Consiglio Provinciale ci sarà quindi, sempre all’oratorio di Sartirana, la seconda seduta ordinaria stagionale del Consiglio.

Vi aspettiamo numerosi. Cordialmente,

 

don Andrea Mellera 

Consulente Ecclesiastico Csi Lecco 

 

Ennio Airoldi

Presidente Provinciale

 

La Chiesa Parrocchiale Sartirana si trova in via Monte Grappa 1

Parcheggi auto sul piazzale della Chiesa oppure a poca distanza, in via Papa Giov.Paolo I