a Ginnastica artistica e tennistavolo, si assegnano i titoli provinciali - Diario - News - CSI Lecco - Centro Sportivo Italiano

Ginnastica artistica e tennistavolo, si assegnano i titoli provinciali

23/02/2018

Ginnastica artistica e tennistavolo concludono questa domenica i rispettivi circuiti provinciali assegnando i titoli 2018.

Dopo le prime tre prove in calendario il Tennistavolo Valmadrera è la grande favorita per il successo nella graduatoria per società del circuito provinciale, abbinato per la 13esima stagione consecutiva al Timbrificio Bonacina.

Il team lecchese guida infatti la classifica generale con oltre 300 punti di vantaggio sull'Oratorio Sansone e il Tennistavolo Abbadia. In graduatoria anche la Pol. Cernuschese, Villa S.Carlo e Pol. Bernate, oltre alle formazioni valtellinesi dell'Asd Ardenno e del Gs Morbegno.

Insieme al Trofeo per società saranno assegnate le maglie di campione provinciale per le diverse categorie in gara.

 

Dopo la gara di esordio di domenica 11 febbraio ad Arcore, l'artistica fa invece tappa a Monticello, presso il Palazzetto Fiorenzo Magni. Il programma pomeridiano prevede in apertura con inizio alle 14.30 la prova di ginnastica a squadre, alla quale sono iscritti diversi team presentati dalla Ginnastica Bernate 2016, dalla Pol. Monticellese e dalla Ginnastica Cabiate. Seguirà alle 15.30 la prova al minitrampolino, alla quale prenderanno parte anche le atlete del sodalizio San Siro 2001.