a Ginnastica artistica, finale nazionale in corso a Lignano Sabbiadoro - Diario - News - CSI Lecco - Centro Sportivo Italiano

Ginnastica artistica, finale nazionale in corso a Lignano Sabbiadoro

18/11/2021

Dal 18 al 21 novembre, il Palazzetto dello Sport del Bella Italia EFA Village di Lignano Sabbiadoro (UD), ospita il 18° Campionato nazionale di Ginnastica Artistica.

Tutte le gare del Campionato Nazionale CSI di ginnastica artistica saranno trasmesse in diretta streaming sul canale YouTube del Centro Sportivo Italiano.

Da nove regioni in pedana per conquistare un titolo nelle diverse categorie e nei vari attrezzi: corpo libero, trave, volteggio, parallele asimmetriche e minitrampolino. Ci sono anche la sbarra e le parallele pari nel programma maschile. 

La presenza più numerosa è quiella della nostra regione, che porta in Friuli 327 atleti, seguita dall’Emilia Romagna con 234 e il Trentino Alto Adige – Sud Tirol con 123.

Dentro la partecipazione lombarda è da sottolineare la significativa presenza dei team del nostro Comitato, guidati dalla Ginnastica Bernate e dalla Pol. Monticellese.

Tutte le dirette sul canale You Tube del Centro Sportivo Italiano

Risultati e classifiche: https://bit.ly/3CpjDHW