Football Americano, a Firenze la finale della "7-League". L"evento in diretta streaming su Fidaf TV

26/01/2019

C'è grande attesa in tutto il Csi per le final-four del campionato "7-League" di Football Americano, in programma domani a Firenze al Guelfi Center, palcoscenico che ospita gli eventi più importanti della stagione federale di Football Americano e che ora "apre" anche al progetto "CsiFootballAmericano", per la seconda stagione guidato dal nostro Comitato.

A contendersi il Trofeo per il primo posto nazionale saranno i nostri Commandos Brianza,  leader del raggruppamento Nord, e gli 82ers Napoli vincitori della prima semifinale, quella del girone centro/sud, disputata lo scorso 13 gennaio a Napoli.

Per il bronzo si confronteranno le seconde forze dei due gironi, vale a dire i Bears Alessandria e gli SteelBucks Caserta.

Il programma della manifestazione prevede alle ore 11 l'arrivo al Guelfi Center dei roster delle 4 squadre protagoniste. Alle 13, preceduta dalla esibizione delle Cheerleader di Empoli, l'inizio della finale per il terzo posto. Alle 16 le Cheerleader accompagneranno il kickoff della finalissima. Le premiazioni concluderanno la grande giornata di football Americano targata Csi.
 

Sulla WebTV di Fidaf, la federazione di riferimento con la quale il Csi ha recentemente sottoscritto una importante convenzione, sarà possibile vedere la diretta dell'evento.