a Finali nazionali Top Junior e Open il cammino delle lecchesi - Diario - News - CSI Lecco - Centro Sportivo Italiano

Finali nazionali Top Junior e Open il cammino delle lecchesi

14/07/2018

Ore decisive per i sogni di scudetto tricolore cullati dalle formazioni che da mercoledì 11 luglio sono protagoniste a Montecatini delle finali nazionali degli sport di squadra delle cat. Top Junior e Open.

Tra le 93 squadre in campo in questi giorni tra il calcio, la pallavolo ed il basket, 3 sono del nostro Comitato.

Nella pallacanestro Open il Cafferino Laser Game Erba giocherà tra oggi e domani il girone dal nono al 12esimo posto conclusivo. Giovedì e venerdì nella fase di qualificazione i campioni provinciali e vicecampioni regionali hanno concluso al terzo posto il girone  A, con una vittoria nel match di esordio con gli Amici del Rugby (Macerata) e due sconfitte con il Magic Basket Reggio Calabria e la Po. Borgo Trento di Verona. Nel pomeriggio di venerdì la sconfitta nella rivincita con gli Amici del Rugby ha precluso ai nostri la possibilità di entrare nel tabellone delle prime 8 squadre del torneo.

 

Sempre negli Open ma nel volley due vittoie per 2 a 1 e due sconfitte per 3 a 0 per l'Osgb Vercurago nel girone di qualificazione a 5 formazioni che si conclude stamane. Le nostre campionesse provinciali, al momento al quarto posto con 4 punti, dovrebbero giocarsi le finali per la settima o per la nona posizione.

Nelle Top Junior giornata decisiva quella di oggi per le ambizioni del S.Giorgio Volley Molteno. Dopo la sconfitta di misura per 3 a 2 nella partita di esordio con le cugine lodigiane del S.Bernardo Volley, sono decisivi i confronti di oggi e di domani con le altre due formazioni del girone unico a 4 squadre che assegnerà il titolo nazionale. Pol. Gino Nasi di Modena e Area Libera Coop.di Novara le altre due formazioni in gara.

Vai ai risultati e alle immagini delle finali