a Don Alessio Albertini incontra il Gso S.Giorgio Casatenovo - Diario - News - CSI Lecco - Centro Sportivo Italiano

Don Alessio Albertini incontra il Gso S.Giorgio Casatenovo

26/11/2018

Venerdì 30 novembre all’oratorio di Galgiana l’Assistente Ecclesiastico nazionale del Csi, don Alessio Albertini, sarà ospite del Gso S.Giorgio Casatenovo.

“Sport in oratorio, una preziosa occasione educativa”, questo il tema del suo intervento, che sarà preceduto da un significativo passaggio per il Gso S.Giorgio.

Verrà infatti presentato alla collettività il bilancio sociale del sodalizio. “Cosa abbiamo fatto sino ad oggi, come ci immaginiamo il domani”, questo il filo conduttore della relazione che sarà presentata dai dirigenti del sodalizio. Una tappa importante per il gruppo sportivo casatese, affiliato alla community “Io Tifo Positivo”, nella quale confrontarsi sul proprio progetto sportivo-educativo.

La serata si concluderà con la premiazione degli atleti del Gso che si sono distinti per gesti sportivi, di solidarietà, disponibilità e rispetto. Un premi che sarà un piccolo segno di riconoscenza nei confronti di coloro che hanno dato concreta testimonianza dei valori contenuti nel progetto sportivo-educativo del Gso S.Giorgio.


Allegati:
30.11.2018 Serata con don Alessio Albertini.jpeg