a Domenica 21 novembre a Rogeno il primo evento con il minivolley U10 - Diario - News - CSI Lecco - Centro Sportivo Italiano

Domenica 21 novembre a Rogeno il primo evento con il minivolley U10

16/11/2021

Tutto è pronto a Rogeno per l'esordio questa domenica della CsiLeccoCup di minivolley 4 vs 4 Under 10, circuito a concentramenti che si snoderà almeno per la parte autunnale e invernale della stagione sportiva.

L'iniziativa si rivolge in modo particolare alle associazioni sportive affiliate Csi per la corrente stagione 2021-22, iscritte o meno al campionato autunnale Under 10 di pallavolo.

Prima festosa "casa" della CsiLeccoCup sarà nel pomeriggio di domenica 21 novembre il capiente PalaRogeno, con il sodalizio sportivo di casa che con grande disponibilità ha pensato con grande cura a tutti gli aspetti organizzativi della manifestazione.

Quattro i campi gara che saranno allestiti, con 10 squadre protagoniste e 60 tra bimbe e bimbi pronti a colorare di entusiasmo l'impianto sportivo comunale. Che per l'occasione aprirà le porte ad una seppur minima partecipazione di pubblico, con un genitore per bimbo che, previa presentazione del Green Pass, potrà accedere alle tribune.

Il programma della manifestazione prevedre il ritrovo alle 14, con inizio gare alle 14.30. Nella prima fase le 10 squadre giocheranno suddivise in 2 gironi con partite di sola andata. Dalla classifica della prima fase nasceranno gli abbinamenti per le partite di finale. Chiusura intorno alle 17 con le premiazioni.

Gs Rogeno, Pol. Esino Lario, Gs S.Maria Hoè. Pol. 2001 Maggianico e Pol Bernate i sodalizi sportivi presenti con i loro piccoli atleti. Con la fondata speranza che nei prossimi appuntamenti, a dicembre e poi a gennaio, altre società sportive accettino la sfida di partecipare al circuito.

 

 


Allegati:
REGOLAMENTO CSI LECCO CUP minivolley.docx.pdf
Circolare evento 21 novembre 2021.docx.pdf
ORGANIZZAZIONE MINIVOLLEY 21-11-2021.pdf