a Dal Coni una serata per le novità fiscali e amministrative per le ASD e SSD - Diario - News - CSI Lecco - Centro Sportivo Italiano

Dal Coni una serata per le novità fiscali e amministrative per le ASD e SSD

11/11/2020

Le misure di restrizione adottate dal Governo per il contenimento del Covid-19 hanno modificato le nostre modalità lavorative e di conseguenza anche quelle dell’ambito della formazione.

In un momento storico in costante e rapido cambiamento si sente l’esigenza e la necessità di informare in modo chiaro e celere le società sportive.

Per far fronte alle esigenze del sistema sportivo, la Scuola Regionale Dirigenti del Coni Lombardia organizza momenti formativi e di aggiornamento in modalità on-line. I contenuti sono stati scelti dai docenti in considerazione soprattutto del particolare momento che sta vivendo lo sport italiano. Saranno infatti esplicati ed analizzati gli interventi di chiusura e le misure di sostegno rivolte alle società sportive in questa nuova fase di emergenza.

Prima iniziativa in questa direzione, con relative iscrizioni già aperte, è il seminario "Le novità fiscali e amministrative per Asd e Ssd alla luce della seconda ondata pandemica".

Il seminario si svolgerà giovedì 26 novembre dalle ore 18.30 alle ore 20.30 sulla piattaforma Microsoft Teams. Relatore per l’occasione il Dott. Francesco Vollono, dottore commercialista e revisore fiscale. Sarà possibile formalizzare le richieste di iscrizione fino al 23 novembre o fino al raggiungimento dei posti disponibili, esclusivamente on-line sul sito del Coni Lombardia.

Di seguito il link alla pagina dedicata da cui è possibile effettuare l'iscrizione 

https://lombardia.coni.it/lombardia/scuola-regionale/corsi/corso/3430-Le_novit%C3%A0_fiscali_e_amministrative_per_ASD_e_SSD_alla_luce_della_seconda_ondata_pandemica.html


Le indicazioni sulle modalità di partecipazione e di accesso al seminario verranno poi inviate nella mail di conferma della partecipazione, mail che partirà ad iscrizioni concluse.

L’occasione è propizia per mantenere viva l’attenzione verso l’attività sportiva anche se da dietro le scrivanie e di fronte a un computer. Torneremo a fare sport, ma nel frattempo è importante conoscere e aggiornarsi per garantirci un futuro imminente più sicuro.