Consiglio Territoriale, venerdì 5 febbraio la seduta di insediamento

04/02/2021

Seduta di insediamento questa sera per il rinnovato Consiglio Territoriale del Comitato e per l’intero team di dirigenti sportivi che candidandosi al Consiglio ha dato la sua bella disponibilità al cammino all’interno della vita associativa Csi Lecco.

Sarà una partenza sprint, accompagnata da un nutrito e significativo ordine del giorno.

Recependo le direttive del nuovo Statuto, il Consiglio procederà innanzitutto alla nomina del VicePresidente del Comitato e della nuova Presidenza. Che sarà composta dal Presidente, dal VicePresidente, dai coordinatori di Area e da alcuni Consiglieri.

Verrà poi presentato e discusso il nuovo Piano di Rilancio del Csi varato dal Consiglio nazionale lo scorso 28 gennaio, con alcune azioni significative di aiuto che arriveranno sul territorio.

Spazio quindi al “Pronti comunque” della ripartenza con le iniziative dell’operazione allenamenti, sia per gli sport di squadra che degli sport individuali. Ultimo punto all’ordine del giorno il progetto avviato dal precedente Consiglio per la rimodulazione della presenza della pagina Csi su La Provincia.


Allegati:
2021.02.05 Convocazione Consiglio Territoriale.docx (1).pdf