a Circuito territoriale di campestre, prima prova domenica 28.11 a Cortenova - Diario - News - CSI Lecco - Centro Sportivo Italiano

Circuito territoriale di campestre, prima prova domenica 28.11 a Cortenova

22/11/2021

Torna a grande richiesta la corsa campestre targata Csi Lecco. E riparte dalla "culla" lecchese di questa disciplina, la Valsassina, in casa del Csc Cortenova, sodalizio che più di tutti ha dato lustro, anche ai livelli regionale e nazionale, alla nostra grande scuola della specialità.

L'appuntamento con la prima gara della stagione sportiva 2022 è in calendario nella mattinata di domenica 28 novembre, sul medesimo percorso che la settimana precedente è stato teatro del meeting interregionale giovanile di corsa campestre.

Alle 9 il ritrovo di giudici e concorrenti, mezz'ora più tardi il via alle gare con la prova sul giro piccolo valida per la categoria Esordienti femminile. Alla quale faranno seguito tutte le altre categorie femminili e maschili di questa nuova edizione del circuito territoriale, competizione che proseguirà nei primi mesi del 2022 con altre due prove, a Calco in gennaio ed a Rogeno in febbraio.

Premiazioni come sempre intorno a mezzogiorno, al termine delle prove Juniores/Seniores/Amatori/Veterani in gara su tre giri lunghi ed uno piccolo.

Sarà l'occasione per tutto il settore atletica Csi Lecco per festeggiare il Csc Cortenova nell'anno del 50esimo di fondazione del sodalizio giallo-blu.

 

 

 

 

 


Allegati:
PROGRAMMA della manifestazione 28 Nov 2021 CSI no dist.pdf
regolamento campestre 2022.pdf