a Circuito Under 8, la due giorni sulle abilità motorie - Diario - News - CSI Lecco - Centro Sportivo Italiano

Circuito Under 8, la due giorni sulle abilità motorie

25/11/2016

Secondo appuntamento del circuito polisportivo Under 8 tra domani e domenica. Dopo l’apertura dello scorso 22 ottobre al Bione con la giornata provinciale dedicata ai giochi all’aperto, in questa seconda occasione i piccoli atleti di questa categoria si confronteranno con i giochi  sulle abilità motore.

Quattro le palestre nelle quali si svolgeranno i concentramenti allestiti dalla Commissione Provinciale Under 8. Sabato pomeriggio con inizio alle 15 sarà la volta delle due palestre dell’Istituto Parini. Nell’impianto “A” si ritrovano Lecco Alta, Volley Calolzio, Centro Sport Abbadia ed Uso Airuno; contemporaneamente nella palestra “B” ecco Osgb Merate, Pol. Or.Pusiano, S.Fermo Cesana ed Us Bosisio Parini.

Sempre contemporaneamente domenica mattina a partire dalle 9.30 si gioca a Robbiate e di nuovo in città presso la palestre della scuola Stoppani. A Robbiate con la squadra locale ci saranno Ac Pagnano, Colle Brianza e Costamasnaga. A Lecco si ritrovano le due squadre della Belledense, Gsg Lecco ed Oratorio S.Giuseppe Olginate.

Vai alla pagina della categoria Under 8