a Campestre regionale, il punto sulla seconda prova - Diario - News - CSI Lecco - Centro Sportivo Italiano

Campestre regionale, il punto sulla seconda prova

03/01/2017

Sodalizi Csi Lecco ottimi protagonisti lo scorso 18 dicembre a Costa Volpino, sede della seconda prova del circuito regionale di corsa campestre. Cortenova e Premana si confermano sul podio della graduatoria generale dietro alla Gp Santi di Nuova Olonio. Molto bene hanno fatto anche le altre società lecchesi, con la Virtus Calco e la Derviese rispettivamente quinta ed ottava. Tra il 12° ed il 15° posto ecco Team Pasturo, Pagnona, Bernate e Bellano. Più indietro la Stella Alpina, 29esima e la Pol 2001 che ha chiuso 38esima.

Sei le vittorie dei nostri atleti, sette i secondi e 13 i terzi posti. Al successo sono arrivati Hubert Pomoni (Premana) nei Cuccioli, Mattia Adamoli (Derviese) nei Ragazzi, Mustafà Belghiti (Derviese) negli Juniores, Davide Raineri (Bellano) negli Amatori B, Paola Testa (Derviese) tra le Amatori B e Gianna Rigamonti (Bernate) nelle Veterane.

Al termine del campionato regionale manca la terza prova di Castel Goffredo (Mn) del prossimo 29.01, mentre domenica 15 gennaio a Bevera si correrà la terza prova del circuito provinciale.ù

Tutte le classifiche della manifestazione

Le immagini della gara