a Basket in carrozzina, oratori a Meda per tifare Briantea84 - Diario - News - CSI Lecco - Centro Sportivo Italiano

Basket in carrozzina, oratori a Meda per tifare Briantea84

30/01/2020

Una nuova opportunità per gli oratori che potranno assistere gratuitamente a due partite di Champions League del Basket in carrozzina al Palasport di Meda, sabato 1 febbraio ed incontrare i campioni che stanno dando testimonianza di vita con il nostro progetto #nonsilimitailtalento.

In occasione della Champions League del Basket in carrozzina, il progetto della Sezione Sport “#nonsilimitailtalento”, che vede in questo mese i giocatori di Briantea84 andare in tour negli oratori a portare splendide testimonianze, si apre ad un grande appuntamento dove non solo chi ha partecipato all’iniziativa ma tutti i ragazzi, soprattutto preadolescenti e adolescenti degli oratori, con i loro genitori e le loro famiglie, potranno partecipare.

Gli appuntamenti a cui si potrà partecipare sono previsti per sabato 1 febbraio 2020 al Palasport di Meda (MB), via Udine 1/a.

ore 14.30 Dell’Orto Briantea84 – BSR ACE Gran Canaria

ore 19.00 Koln 99ers – Dell’Orto Briantea84

Palameda – via Udine 1/A, Meda (MB)

Ingresso gratuito ma con prenotazione posti & info scrivendo a sport@diocesi.milano.it (tel. 0258391362) entro e non oltre giovedì 30 gennaio e comunque fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Vai alla pagina di presentazione dell'evento