Atletica su pista, esordio regionale a Ravello di Parabiago

28/04/2018

Esordio stagionale per l’atletica su pista questa domenica a Ravello di Parabiago, dove è in programma la prima giornata del 33esimo Trofeo Lombardia. Diverse le gare in programma per questa gara di esordio, ospitata presso il Centro Sportivo Comunale “Venegoni-Marazzini”. I Comitati di Mantova e di Sondrio organizzeranno le altre due prove del Trofeo, in calendario il 20 maggio a Mantova ed il 10 giugno a Chiuro.
Sicure protagoniste della manifestazione saranno le società Csi Lecco del settore, attese inoltre dai tre appuntamenti del circuito provinciale abbinato al 4° Trofeo Csi Lecco.
Il primo dei quali è in calendario per domenica 13 maggio a Cernusco Lombardone, nella manifestazione ospitata dalla Pol. Libertas Cernuschese. Seguiranno due prove in notturna, entrambe al Centro Sportivo del Bione, martedì 5 giugno e mercoledì 20 giugno. Il circuito Csi Lecco come da tradizione si concluderà a fine estate, il 22 settembre nuovamente al Bione, con la quarta prova provinciale. Ad inizio settembre invece ci sarà l’appuntamento con i campionati nazionali, giunti quest’anno alla 20esima edizione.