a A Milano le arbitriadi di pallavolo, il team Csi Lecco è pronto - Diario - News - CSI Lecco - Centro Sportivo Italiano

A Milano le arbitriadi di pallavolo, il team Csi Lecco è pronto

29/09/2018

E’ domenica 30 settembre che i fischietti del volley lombardo si ritroveranno per il consueto ed ormai consolidato appuntamento annuale delle arbitriadi, il torneo dove per una volta gli arbitri scendono in campo nei panni di giocatori. Ad ospitare l’edizione 2018 sarà il Comitato Territoriale CSI di Milano, che per l’occasione non ha esitato a sfoderare come asso nella manica una location di tutto rispetto: i 2 campi coperti dell’Oratorio S. Rita, in via S. Rita da Cascia 22, sede delle finali regionali dell’Open Maschile e Misto della scorsa stagione. Il torneo, che si svolgerà sui campi ancora caldi per gli ultimi accesi incontri della stagione passata, sarà comunque all’insegna dell’amicizia tra i comitati: il programma della giornata prevede non solo gli incontri sportivi ma anche momenti conviviali e di aggregazione tra gli arbitri provenienti dalle varie province lombarde. “Questo appuntamento, oltre ad essere un felice e piacevole ritorno nel nostro Comitato, è qualcosa di speciale che noi Arbitri di Pallavolo viviamo oramai da tanti anni, una giornata di sport e festa a cui molti Comitati Provinciali della Lombardia partecipano con la propria squadra, una tradizione irrinunciabile che ci permette di ritrovare Amici e Colleghi e vivere insieme una bella giornata di sport.” così Laura Spoto, responsabile della pallavolo milanese, descrive appieno questo evento nella sua lettera di presentazione diffusa ai Comitati.

E come ogni anno Lecco non può mancare all’appuntamento: una delegazione è già ai nastri di partenza per tenere alto il nome del nostro Comitato, sia dal punto di vista sportivo che da quello associativo. E quindi cosa dire? “Forza Lecco!!”.


Allegati:
Volantino-arbitriadi_2018.pdf