a "Vercurago no limits" festa e giochi in amicizia - Diario - News - CSI Lecco - Centro Sportivo Italiano

"Vercurago no limits" festa e giochi in amicizia

15/09/2016

Sarà una domenica di vera festa quella che avrà per protagoniste dopodomani a Vercurago numerose persone diversamente abili seguiti dalle associazioni lecchesi che si occupano del loro tempo libero.

L’iniziativa è curata dalla Pro Vercurago S.Gerolamo in collaborazione con l’Amministrazione comunale, il locale Milan Club, il Gs Mollificio Colombo, l’Oratorio S.Giovanni Bosco, l’Avis di Vercurago ed il Comitato Csi Lecco.

Seguiti dai loro volontari i ragazzi diversamente abili vivranno momenti di gioco e di amicizia, con prove pre-sportive e di abilità, il pranzo insieme e tanta musica.

La S.Messa all’oratorio di Vercurago sarà un  po’ il momento centrale della giornata, espressione e fondamento del vero amore che si fa solidarietà, condivisione e generosità. Valori che caratterizzano i tanti volontari che seguono questi disabili per l’intero anno nel loro tempo libero.

Nel pomeriggio spazio all’animazione con l’intrattenimento musicale e i giochi insieme; la chiusura della manifestazione è prevista intorno alle 16.30.


Allegati:
2016.09.18 Vercurago no limits.pdf