a "Ripartiamoinsieme!" La proposta 2020-21 del S.Giorgio Volley Molteno - Diario - News - CSI Lecco - Centro Sportivo Italiano

"Ripartiamoinsieme!" La proposta 2020-21 del S.Giorgio Volley Molteno

28/07/2020

La Polisportiva San Giorgio Volley Molteno è pronta a ripartire! Sono stati mesi difficili, impegnativi, pieni di punti interrogativi... ma adesso dobbiamo avere il coraggio di guardare con speranza alla prossima stagione. 

Le bambine e le ragazze hanno necessità di riprendere l'attività sportiva. Ci sono tante incognite legate ai vari protocolli e linee guida: non sarà per nulla semplice farsi trovare pronti. Il desiderio però quello di provare a mettersi in gioco, per presentare un programma capace di raccogliere adesioni e consensi. 

La stagione 2019/2020 si è conclusa con grande rammarico per le nostre formazioni. Alla sospensione di tutti i Campionati le nostre squadre si trovavano ampiamente qualificate alle diverse fasi play off. Si pensava ad una ripresa in extremis nei mesi estivi ma ció non è avvenuto.

Nel periodo di lockdown ogni allenatore ha mantenuto i contatti con le proprie atlete, ha dato indicazioni per mantenere la forma fisica migliore, ha incoraggiato e sostenuto in attesa di poter dare buone notizie.

Grazie al Comitato CSI di Lecco, le bimbe dell'Under 12 si sono iscritte allo Sport&GoHomeEdition, un'iniziativa polisportiva a distanza. Ancora una volta la disponibilità delle allenatrici Alessandra e Marta, dei genitori e delle bambine stesse, ha permesso di vedere premiati gli sforzi fatti con un ottimo risultato finale.

Siamo stati lontani.. ma abbiamo cercato in tutti i modi di sentirci comunque vicini!

Finalmente ora possiamo tornare a farlo davvero! 

Le bambine e le ragazze sono pronte, gli allenatori sono pronti, l'entusiasmo cresce sempre più.. Forza! Ripartiamo insieme con gioia ed energia! Le porte sono aperte per tutti.. è un occasione da non perdere! Noi vi aspettiamo!

Il volantino con le proposte sportive del S.Giorgio Volley Molteno

 

 


Allegati:
VOLANTINO SG VOLLEY MOLTENO 2020-21.pdf