Salute e prevenzione, diagnosi e cura. I servizi CAB per la persona

17/11/2020

“Salute, prevenzione, diagnosi e cura”. Queste le “mission” di Cab Polidiagnostico, azienda che da oltre 40 anni sul territorio brianzolo è punto di riferimento per la sanità privata, promuovendo uno stile di vita sano e la prevenzione in tutti gli ambiti sanitari, con un servizio a 360 gradi di visite specialistiche ed esami diagnostici.

Oggi Cab Polidiagnostico, con 6 centri polifunzionali, 8 punti prelievi e 300 specialisti è una realtà affermata che offre un servizio di qualità, mirato in particolare alla diagnosi, cura e prevenzione della persona.

Ed è proprio sulla comune attenzione alla persona che da diversi anni si gioca la partnership di questa azienda con il Comitato Csi Lecco. Una collaborazione che si concretizza in diversi ambiti, dalle comuni iniziative per la promozione di una sana cultura sportiva, ai servizi a tariffa agevolata in favore delle società sportive del territorio lecchese, per arrivare alle visite medico-sportive di secondo livello.

Da diverse stagioni Cab Polidiagnostico è “main sponsor” del Trofeo Polisportivo, il contenitore di iniziative multidisciplinari che guarda al settore giovanile Under 10 e Under 12.