Atletica su pista, la Virtus Calco guida il Trofeo Csi Lecco

08/07/2018

C’è la Virtus Calco al comando della classifica generale a squadre del quarto Trofeo Csi Lecco di atletica su pista. La manifestazione arriva alla pausa estiva dopo aver messo in cantiere le prime tre prove in calendario per questa stagione.

Dopo l’esordio lo scorso 13 maggio a Cernusco Lombardone, il circuito provinciale è proseguito nel mese di giugno con le due prove in notturna ospitate presso il Centro Sportivo del Bione martedì 5 e mercoledì 20.

Ben 18 i sodalizi sportivi in classifica, 13 dei quali presenti in tutte e tre le gare andate in scena. Tutte vinte dalla Virtus Calco davanti alla Pol. Bellano, indiscusse prima e seconda forza del circuito. Grande equilibrio invece per il terzo gradino del podio, con Team Pasturo e Pol. Bernate a pari punti società, incalzate dall’Atletica Erba. Seguono nell’ordine Csc Cortenova, Us Derviese, Pol. Oratorio 2B, Pol. 2001 Maggianico, Pol. Valvarrone, Gso S.Giorgio, Gs Rogeno, Pol. Castello Brianza, Stella Alpina, Pol. Pagnona, Gso Villa S.Carlo, Pol. Csi Lecco e Pol. Libertas Cernuschese.

Il Trofeo Csi Lecco si concluderà il prossimo 22 settembre a Lecco, sempre presso il Centro Sportivo del Bione.

Tutte le classifiche del circuito provinciale