Premio Costruiamo il futuro, per l"edizione lecchese adesioni entro il 15 novembre

04/11/2021


Anche quest’anno la Fondazione Costruiamo il Futuro promuove il "Premio Costruiamo il futuro" dedicato alle associazioni sportive e sociali delle province di Lecco, Monza e Brianza.

Il bando è aperto fino al 15 novembre 2021.

Il Premio consiste in un contributo in denaro - per coprire spese ordinarie o straordinarie e sviluppare progetti - o nella fornitura di materiale sportivo.
Per partecipare le associazioni potranno richiedere un contributo per la loro attività o per i propri progetti iscrivendosi entro il 15 novenbre 2021 al bando pubblicato sul sito 

premio.costruiamoilfuturo.it

compilando il form di iscrizione e specificando quale sarà la destinazione del Premio.

La segreteria della Fondazione provvederà a fissare un incontro per conoscere e capire a fondo le iniziative e l’opera delle associazioni candidate. Le richieste raccolte verranno giudicate e selezionate dal Comitato d’Onore, composto dai partner del progetto, da personalità del mondo culturale e del Terzo settore e da rappresentanti della Fondazione Costruiamo il Futuro.

Insomma anche quest’anno visto il grande numero di adesioni all’edizione del Premio 2020, Costruiamo il futuro desidera, insieme a tutti i partner che sostengono il progetto, aiutare e sostenere le società sportive nel loro encomiabile impegno nel tener vivo il tessuto sociale, fatto di relazioni e di solidarietà.

Per tutte le informazioni sul bando visita il sito della fondazione Costruiamo il Futuro

Sui canali social Facebook e Instagram della Fondazione Costruiamo il Futuro verranno pubblicate settimanalmente informazioni sul Premio e sui temi di interesse delle associazioni.

Per ulteriori info contattare la segreteria della Fondazione scrivendo a: premio@costruiamoilfuturo.