Sport di squadra, iscrizioni prorogate per calcio (17.09) e basket (24.09)

11/09/2021

Primo comunicato ufficiale della stagione 2021-22 emesso dalla Direzione Tecnica Territoriale del nostro Comitato.

Il focus di questa informativa riguarda le modalità di iscrizione alla fase territoriale dei campionati di preminente interesse nazionale indetti dal Comitato Csi Lecco per gli sport di squadra.

In  seguito  al  recente  comunicato  della  Direzione  Tecnica  Nazionale  e  di  concerto  con  le  Commissioni  Tecniche competenti, il  termine  di  iscrizione  ai  campionati viene  prorogato  a  venerdì  17  settembre  2021  per  il  calcio  a  11,  calcio  a  5  e  calcio  a  7.

Confermato al 17 settembre il termine di iscrizione al campionato di calcio a 7 open  maschile.

Prorogato a venerdì  24  settembre 2021  il temine di iscrizione ai campionati  di  pallacanestro, mentre è confermato al 24.09 il termine per i campionati di pallavolo.

Insieme alla comunicazione relativa alla proroga delle iscrizioni, il comunicato fornisce alcune precisazioni in merito al requisito del tecnico qualificato in Ceaf e recepisce anche per il nostro Comitato le disposizioni sull'applicazione del Green Pass che sono state oggetto del Comunicato n°1 della Direzione Tecnica Nazionale.

Tutte le informazioni sulla pagina dell'Area Sportiva