Links utili

Csi Nazionale Csi Lombardia Leccosportweb CSIPOINT

UN WEEK-END DEDICATO AI TROFEI REGIONALI


Ginnastica artistica, ginnastica ritmica, judo e karate. Queste le discipline per le quali sono infatti in programma tra oggi e domani importanti appuntamenti agonistici a livello regionale, con le delegazioni Csi Lecco grandi protagoniste su tutti i fronti.

A Trenzano per la ginnastica artistica è in corso il secondo appuntamento del circuito Csi Lombardia; la due giorni segue quella di Cimbro (Va) nella quale aveva preso parte la Pol. Oratorio Bernate. Domenica 19 aprile terza ed ultima prova del circuito con la giornata dedicata alla ginnastica insieme, in programma a Suzzara (Mn).

Dopo la prova unica provinciale di fine marzo a Calco, anche i team lecchesi di ginnastica ritmica sono protagonisti tra oggi e domani a Gazzada Schianno (Va), diove si sta svolgendo la prova valida per il titolo regionale 2015.

Prova unica nella giornata di domenica anche per il karate, con i team provenienti dai vari Comitati lombardi che si ritrovano a Milano presso il centro sportivo Carraro. Numerosa la delegazione lecchese presente, composta dalle società che sono già protagoniste del circuito provinciale, manifestazione articolata su tre prove che si concluderà a Merate nel
mese di maggio.

Seconda ed ultima prova regionale infine per il judo. Dopo l’esordio a Olginate lo scorso 29 marzo, nella gara organizzata dalla Samurai Lecco del maestro Gerolamo Pirola che aveva visto la partecipazione di 500 atlete ed atleti, il circuito regionale di questa disciplina si ritrova domenica ad Alzano Lombardo.