Links utili

Csi Nazionale Csi Lombardia Leccosportweb CSIPOINT

UNDER 8, PIU' DI 300 LE PRESENZE ALLA 2GG DI CALCIO


Più di 300 piccoli atleti della categoria Under 8, espressi da 28 sodalizi sportivi del Comitato Csi Lecco hanno vissuto tra sabato 13 e domenica 14 aprile la due giorni dedicata ai giochi propedeutici al calcio, quarto appuntamento del circuito
multidisciplinare 2012-13.

Sette le società che nell’arco del fine settimana hanno ospitato il riuscito appuntamento provinciale.

Nel pomeriggio di sabato le prime dodici squadre sono state le protagoniste dei concentramenti organizzati a Casargo, a Castello Brianza ed Airuno. Domenica mattina è stata la volta di altre 8 formazioni, impegnate a Pagnano ed a Sirone. Le ultime due manifestazioni sono andate in scena domenica pomeriggio ad Olginate ed a Cesana Brianza, con altre otto squadre impegnate nelle attività gioco-sportive proposte dai tecnici della Commissione Provinciale di questa bella categoria.

Il circuito polivalente Under 8 si concluderà il prossimo 25 maggio al Bione con la festa dedicata all’atletica leggera, momento che vedrà la partecipazione di tutte le società sportive che hanno aderito al circuito provinciale. Al termine della manifestazione si svolgeranno le premiazioni dell’intera stagione sportiva.