Links utili

Csi Nazionale Csi Lombardia Leccosportweb CSIPOINT

TROFEO POLISPORTIVO UNDER 10, INIZIA LA STAGIONE INDOOR


Quattro intensi week-end dedicati alla versione indoor dello sport di squadra preferito. E’ l’offerta predisposta per questo mese di gennaio dal Comitato insieme alla società sportive che si occupano del settore giovanile, un percorso che in buona parte confluisce nel Trofeo Polisportivo Under 10 ma che interessa, con la dovuta gradualità, anche i settori Under 8 ed Under 12.

Calcio a 5, minivolley e minibasket le discipline che saranno proposte in numerose palestre del territorio, in un incedere di festosi minitornei organizzati da diversi sodalizi sportivi.

Un menù che sicuramente troverà nuovi spunti nei prossimi giorni grazie alle iniziative che al momento di andare in stampa non ci erano ancora note. Quel che è certo è che il piatto forte sarà sicuramente servito nei due fine settimana centrali del mese, il 16/17 ed il 23/24 gennaio. Week end nei quali si svolgeranno le feste inserite nella terza giornata del Trofeo Polisportivo Under 10, con il calcio a 5 in scena domenica 17 grazie all’impegno della Pol. Futura 96 e domenica 24 con il Centro Sport Abbadia e l’Oratorio Sansone. Sempre domenica 24 spazio al minivolley con le manifestazioni proposte a Lecco dalla Gs Belledense ed a Pagnano con il locale sodalizio sportivo, dove la giornata di festa interesserà anche la categoria Under 12.

Ad aprire il calendario indoor sarà fin da questa domenica il Torneo della merla di calcio a 5, manifestazione per i bambini natio negli anni 2007, 2008 e 2009 organizzata dalla Amministrazione comunale di Annone in collaborazione con il gruppo sportivo Oratorio S.Giorgio, con il patrocinio della Provincia di Lecco e del nostro Comitato. Il Torneo, giunto alla sua 14esima edizione, si concluderà domenica 31 gennaio, giornata nella quale l’Ac Pagnano sarà nuovamente protagonista organizzando la nona edizione del torneo indoor di calcio a 5, altro significativo appuntamento aperto alle società Under 10.

Insomma, tante ghiotte opportunità per impegnare in modo utile, intelligente e divertente il calendario di questo periodo invernale della stagione, regalando alle proprie ragazze e ragazzi importanti occasioni di gioco e di crescita motoria.

Sulla home-page del sito internet del Comitato, nella rubrica dedicata all’attività polisportiva, troverete il data base con tutte le iniziative offerte. Non rimane allora che identificare la proposta a voi più congeniale, contattando al più presto la società organizzatrice e formalizzare il proprio importante ed entusiasta “ci saremo anche noi”.