Links utili

Csi Nazionale Csi Lombardia Leccosportweb CSIPOINT

TROFEO POLISPORTIVO, ECCO IL GRAN PREMIO DEL 60ESIMO


Nella stagione sportiva che prova a ripartire scalda i motori anche il Trofeo Polisportivo Provinciale, atteso alla manifestazione di esordio nel week-end del 17 e 18 ottobre.

Sul sito del Comitato sono pubblicate tutte le informazioni per questo primo appuntamento stagionale, che guarda in modo particolare alla celebrazione del 60esimo di fondazione del nostro Comitato.  Ricorrenza che proprio il Trofeo Polisportivo 2019 aveva di fatto inaugurato con la festa dell’Orienteering proposta in città.

Ad un anno di distanza torniamo a festeggiare la ricorrenza dei 60 anni del nostro Comitato con un Gran Premio tutto speciale. Lo faremo con le squadre del settore giovanile, raccolte nelle categorie Under 10, Under 11 e Under 12. Lo faremo con modalità tutte nuove, dettate dal rispetto delle norme per l’emergenza Covid. Non più con un solo evento provinciale tutti insieme, ma ancora tutti insieme portando il Trofeo Polisportivo contemporaneamente in tante società sportive.

Questo grazie al “Gran percorso misto del 60esimo”, un circuito di giochi pre-sportivi all’aperto che ogni società partecipante potrà organizzare a casa propria per i propri piccoli atleti.

Sono chiarissime in questo senso le disposizioni pubblicate dalla Commissione Tecnica Giovanile, che ha dettato per questa iniziativa la necessità di favorire la partecipazione a piccoli gruppi, con manifestazioni svolte nella stessa data in più location, aperte ai ragazzi di una sola società sportiva o al massimo 2 società. Pertanto, sarà importante la forte  collaborazione delle società che vorranno ospitare le prove.

Vai alla pagina del Trofeo Polisportivo U10

Vai alla pagina del Trofeo Polisportivo U11-U12

Torneremo ad organizzare manifestazioni provinciali? La speranza è nella prossima primavera, periodo nel quale sempre per il Trofeo Polisportivo contiamo di mettere in programma eventi unici a livello territoriale.