Links utili

Csi Nazionale Csi Lombardia Leccosportweb CSIPOINT

TROFEO POLISPORTIVO, BEN RIUSCITA LA DUE GIORNI U12 ED U14


Ottima riuscita del fine settimana dedicato al Trofeo Polisportivo Provinciale per le squadre delle categorie Under 12 ed Under 14. Sono state/i infatti più di 300 le atlete e gli atleti che tra sabato 6 e domenica 7 aprile si sono confrontati rispettivamente con il dodge-ball e la pallamano.

Il dodge-ball, disciplina all’esordio nel panorama sportivo Csi Lecco, è uno sport di squadra nato come evoluzione agonistica della comune palla prigioniera, nel quale risulta vincente la squadra che elimina tutti i giocatori della squadra avversaria, oppure quella che al termine del tempo di gioco ha in campo più giocatori rispetto all’altra.

Nei concentramenti per il settore femminile Under 12, svoltisi nelle due palestre dell’Istituto Tecnico Parini a Lecco, ha vinto la Pol. Rovinata davanti a S.Egidio Bonacina “bianco” e Belledense “B, Costamasnaga, Futura 96, S.Egidio “verde”, Rogeno e Belledense “A”. Nell’analoga categoria maschile, il cui concentramento si è svolto a Germanedo
presso la palestra della scuola media Stoppani, il primo posto è andato alla Valsassinese, seconda Annone e terza la Belledense. Completano la classifica di giornata Belledense Arcobaleno, Futura 96 e Costamsanaga.

La società sportiva Handball S.Giorgio Molteno ha collaborato allo svolgimento dei due concentramenti allestiti per la pallamano Under 14, fornendo i tecnici che hanno arbitrato gli incontri in programma.

Nella Under 14 femminile a Cesana Brianza ha avuto la meglio l’ Oratorio Torre su Virtus in Ludis, Futura 96 ed Annone “A”, mentre ad Annone primo posto per la Belledense davanti a Sartirana, Costamasnaga, Annone “B” e Rogeno. Infine nel raggruppamento maschile il S.Fermo ha battuto Airuno e Futura 96.




Vai ai risultati del dodgeball Under 12
Vai ai risultati dell'handball Under 14

Vai alla galleria immagini del dodgeball Under 12
Vai alla galleria immagini dell'handball Under 14