Links utili

Csi Nazionale Csi Lombardia Leccosportweb CSIPOINT

TROFEO COLOMBO PAVIMENTI, LA VIRTUS CALCO FA L'EN-PLEIN


http://www.csi.lecco.it/phpthumb/phpThumb.php?src=../gallery_immagini/p192ajlapjill1q8hol61av11qh27.JPG&w=800&h=
En-plein della Virtus Calco nella 18esima edizione del Trofeo Colombo Pavimenti di atletica su pista. Il sodalizio brianzolo ha vinto anche la quarta ed ultima prova del circuito provinciale 2014, disputatasi sabato 20 settembre a Cernusco Lombardone.

Alla manifestazione hanno preso parte atlete ed atleti di 13 società sportive, alle 11 del nostro Comitato si sono aggiunte le gradite presenze dell’Uso Castegnato, gruppo sportivo espresso dal Comitato Csi di Brescia e dei fiorentini del Gs Fiorino.

Sul podio della graduatoria per società di giornata anche la Pol. Bellano e l’Atletica Erba, le cui rappresentative tanto bene hanno fatto a Grosseto ai campionati nazionali. Bellano ha dato del filo da torcere alla formazione leader, concludendo con
oltre 21mila punti atleti contro i 25mila ottenuti dalla Virtus. Per l’Atletica Erba terzo posto con più di 15 mila punti atleti, a 5 cifre anche Cortenova con oltre 11mila punti.

La velocità, il mezzofondo ed i concorsi del lancio della palla, del getto del peso e del salto in lungo sono state le discipline previste nel pomeriggio sportivo, con prestazioni tecniche favorite dalle discrete condizioni di tempo. Diverse delle gare in programma erano valide anche quale sesta prova per la Gran Combinata Provinciale, abbinata al Trofeo Affari e Sport.

Sabato sera a Bellano è in programma l’ultimo atto della stagione 2014 dell’atletica Csi Lecco. Organizzata dalla Pol. Bellano, il locale palazzetto dello sport ospiterà la serata di gala del settore, con le premiazioni dei Trofei Colombo Pavimenti ed Affari e Sport e l’assegnazione delle maglie di campione provinciale 2014.

La manifestazione sarà preceduta, alle 17 dallo staffettone a squadre miste, che avrà per protagonisti le giovani promesse delle cat. Cuccioli ed Esordienti di tutte le società.

Vai ai risultati della manifestazione

Vai alla fotogallery della giornata