Links utili

Csi Nazionale Csi Lombardia Leccosportweb CSIPOINT

TROFEO CENTRO COMMERCIALE MERIDIANE, 1^ SIGILLO PER LA VIRTUS CALCO


La Virtus Calco fa valere il “fattore campo” aggiudicandosi la terza prova del Trofeo Meridiana, circuito provinciale Csi Lecco di corsa campestre.
Più di 800 gli atleti complessivamente protagonisti della manifestazione, ottimamente organizzata dal sodalizio brianzolo in collaborazione con il locale gruppo del Club Alpino Italiano.

La giornata di gare era anche valida quale seconda prova del circuito Fidal per le province di Lecco e di Como ed ha visto la partecipazione complessiva di ben 26 società sportive provenienti anche dai Comitati Csi di Sondrio, Milano e Lodi.

Il podio della classifica per società è completato dal secondo posto del Cortenova, a 40 punti atleti dalla vetta, e dal terzo della Pol. Pagnona. Seguono nell’ordine Premana, Pol. Oratorio Pusiano, Pol. Bellano, Us Derviese, Pol. Besanese, Pol. Oratorio Bernate, Pol. Libertas Cernuschese, Pol. 2001 Maggianico e Pol. Oratorio 2B.

Con il successo conseguito Calco avvicina il podio nella classifica generale del Trofeo rendendo ancora più incerta ed avvincente la corsa al titolo provinciale a squadre. Che verrà assegnato il prossimo 10 marzo a Maggianico in Villa Gomes, ultimo prestigioso appuntamento della stagione provinciale di questa bella disciplina.

Vai ai risultati della manifestazione