Links utili

Csi Nazionale Csi Lombardia Leccosportweb CSIPOINT

UNDER 8, ECCO LA DUE GIORNI DI MINIBASKET


E’ il minibasket la disciplina al centro della prima due giorni polisportiva provinciale della categoria Under 8, in programma tra domani e domenica in diversi impianti sportivi del territorio.
Sono 16 le società sportive che hanno aderito al programma multidisciplinare proposto per questa stagione, che dopo la pallacanestro vedrà bambini e bambine dai 6 agli 8 anni cimentarsi con i primi rudimenti della pallavolo e del calcio, per concludere il loro itinerario con l’esperienza dell’orienteering.
Il primo raggruppamento è in programma nel pomeriggio di sabato presso la palestra di Taceno, dove sono attese il Cs Casargo, l’Asd Arcobaleno, la Pol. Rovinata, il Gso Villa S.Carlo e la Pol. Oratorio Pusiano. Nella mattinata di domenica troveranno svolgimento i gruppi di Belledo (con Belledense, Futura 96 ed Oratorio Oggiono), Colle Brianza (con Gs Colle, Pol. Orat. Bulciago e Gso Laorca) e Pagnano (con Pagnano, Orobia Robbiate ed Airuno). Infine domenica pomeriggio il quinto gironcino ospitato a Costamasnaga, dove si ritrovano Csc Costamasnaga, Pol.Barzanò, Gso Sirone e Gso Brivio.
Vai al programma della manifestazione