Links utili

Csi Nazionale Csi Lombardia Leccosportweb CSIPOINT

POLISPORTIVO UNDER12, SABATO AL BIONE E' LA VOLTA DELL'ATLETICA


Dopo il Meeting Polisportivo Regionale Under 14, andato in scena a Sirmione dal 20 al 22 aprile, per la stagione polisportiva giovanile targata Csi Lecco si avvicina un grande ed intenso finale.
Ad aprire il calendario degli appuntamenti provinciali di fine anno sarà domani al Centro Sportivo del Bione la categoria Under 12, attesa per la terza ed ultima prova del Trofeo Polisportivo, dedicata alle discipline dell’atletica leggera.

Il programma della manifestazione prevede il ritrovo per dirigenti ed atleti alle 14.30 presso il Centro Sportivo del Bione. Le gare in programma sono i 60 e gli 800 metri, il lancio del vortex, il salto in alto ed il salto in lungo, la staffetta 8x50 metri.

Ogni atleta partecipante potrà prendere parte a due gare individuali più la staffetta; tra le gare a scelta dovrà esserci una corsa, mentre nei concorsi (salti e lanci) ogni concorrente avrà a disposizione 3 prove.

Verranno premiati con medaglie i primi tre classificati di ogni gara e le prime tre formazioni della staffetta.

I Direttori dell’Area Sportiva Marco Sangalli e dell’attività giovanile Stefano Ravasi invitano i dirigenti delle società partecipanti a rendersi disponibili in qualità di giudici di gara.

Stesso canovaccio sabato 12 maggio, quando a scendere in pista al Bione saranno le atlete e gli atleti della categoria Under 14.

Vai al programma della manifestazione