Links utili

Csi Nazionale Csi Lombardia Leccosportweb CSIPOINT

NEL WEEK-END LE PRIME FINALI DI VOLLEY E DI CALCIO


Due i titoli provinciali di volley che saranno assegnati in questo fine settimana. A Monticello Brianza si sfidano le migliori quattro formazioni espresse dal torneo femminile Juniores. Sabato pomeriggio alle 16.30 ed alle 18.30 sono in programma le due semifinali, che vedono rispettivamente i confronti tra la Pol. Oratorio Pusiano ed il S.Maria Hoè e tra la Virtus in Ludis e l’Osgb Vercurago. Domenica alle 15.30 ed alle 17.30 le finali per il terzo e per il primo posto.
Sempre nel week-end a Costamasnaga si giocano le final-four del torneo Open maschile, alle quali sono ammesse le prime 4 squadre della regoular season. Sabato alle 18 il confronto tra Barzanò e Pol. Futura ed alle 20.30 quello tra Gscp Osnago e Costamasnaga. Domenica alle 18 ed alle 20.30 le due finali.

Nel calcio si assegna domenica a Germanedo il primo titolo 2011-12. A scendere in campo sul sintetico dell’oratorio saranno le migliori due formazioni del torneo Allievi a 7 giocatori, campionato che ha visto protagoniste della lunga stagione regolare 12 formazioni. Dopo le 22 giornate in calendario la classifica generale ha sancito la qualificazione per le semifinali delle prime quattro forze del campionato. Che rispondono ai nominativi della Pol. Rovinata, Pol. Oratorio Bernate, Gsp S.Giorgio Desio e Centro Sport Abbadia Lariana. Gli incontri di semifinale si sono giocati domenica 28 aprile e mercoledì 2 maggio, mentre domenica la finalissima è in programma alle 18.30, preceduta alle 17.30 dall’incontro valido per il
terzo gradino del podio.