Links utili

Csi Nazionale Csi Lombardia Leccosportweb CSIPOINT

SU LECCONEWS E GLI ALTRI PORTALI IPERG IL "FOCUS" SULLE INIZIATIVE CSI LECCO


Inizia con il focus uscito questo pomeriggio, dedicato alla proposta del minivolley, la sperimentazione della nuova e promettente collaborazione con i portali web della IperG, azienda editoriale lecchese che si occupa di informazione digitale e che cura diversi portali informativi assai conosciuti sul nostro territorio. Su tutti LeccoNews, ValsassinaNews, LarioNews e BallabioNews.

Grazie a questa bella collaborazione redazionale, il nostro Comitato apre un nuovo significativo impegno informativo, con il quale provare a raggiungere in modo importante e con i nuovi media il nostro territorio. 

Lo faremo, in questa fase iniziale, con una serie di "focus" dedicati alla promozione delle nostre attività e delle nostre proposte sportive, formative ed associative.

Ad aprire questa nuova esperienza di comunicazione, che siamo sicuri sarà una importante occasione di crescita per tutti noi della redazione Csi Lecco, è il lancio della attività di minivolley per il settore Under 10, proposta che come senz'altro saprete a partire da questa stagione va ad arricchire il Trofeo Polisportivo riservato a questa categoria giovanile.

Due le iniziative in calendario in apertura di nuovo anno: le giornate sul minivolley valide per la terza prova del Trofeo Polisportivo e la possibilità di praticare il minivolley, in alternativa o contemporaneamente al gioco 6 vs 6, nel torneo primaverile dedicato agli sport portanti.

Per favorire la più ampia partecipazione possibile ai tornei primaverili la Presidenza Csi ha deliberato di prorogare al prossimo 12 gennaio la scadenza delle iscrizioni, con una deroga sino al 20 gennaio per l'attività di minivolley.

Vi invitiamo fin da subito a visitare LeccoNews ed i portali IperG ed a leggere e diffondere il Focus sul minivolley.

Buon Natale ed un Sereno anno 2018 a tutti voi!