Links utili

Csi Nazionale Csi Lombardia Leccosportweb CSIPOINT

STAGIONE 2020-21, LE PRIME DELIBERE PER LA RIPARTENZA


Primi giorni per la nuova stagione sportiva del Csi, al via come di consueto dal 1 luglio di ogni anno.

Come anticipato alle società sportive nelle videoconferenze sostenute nel mese di giugno, la squadra Csi Lecco sta serrando le fila per predisporre le linee guida della programmazione sportiva ed associativa 2020-21.

Due le sedute del Consiglio Provinciale andate in essere nell’ultima decade di giugno, primi passi di un’azione programmatica che ha l’obiettivo di muovere tutte le risorse possibili per favorire le società sportive.

Lo sport lecchese ha voglia di ripartire ed il Comitato Csi Lecco vuole sostenere questo desiderio. Stiamo preparando gli scenari per i campionati della nuova stagione, in modo che saremo pronti a partire quando ciò sarà possibile. La speranza è quella di riuscire a costruire una stagione con i ritmi che ci sono cari, ma saremo pronti anche nel caso la ripartenza arriverà un pò più tardi. Con i campionati o con altre forme di attività.

Intanto alcune azioni sono state già deliberate da Consiglio provinciale ed altre lo saranno entro il 10 luglio.

Sul versante dell’attività sportiva il Consiglio Provinciale ha identificato nel 28 settembre 2020 la data per la chiusura delle iscrizioni per tutte le categorie degli sport di squadra, dalla categoria Under 13 a salire. Mentre per il settore giovanile il termine di iscrizione è stato fissato per il 5 ottobre.

Nella riunione del prossimo 8 luglio il Consiglio provinciale procederà alla delibera di ratifica delle categorie, annate, costi di iscrizione e modalità di partenza dei campionati. Non mancheranno le novità, con diverse nuove categorie che nel 2020-21 dovrebbero trovare il loro esordio. E con azioni di sconto sulle iscrizioni.

Intanto le società sportive possono già procedere con il rinnovo della domanda di affiliazione al Csi Lecco ed avviare le operazioni di tesseramento.

Anche su affiliazione e tesseramento il Consiglio Provinciale ha deliberato piccole ma importanti azioni di vicinanza e sostegno alle società, definendo alcune riduzioni di costo.

La quota di affiliazione per il nuovo anno scende a € 130 per tutte le società e la quota per il tesseramento di tutti gli under 18 è stata ridotta a € 7

Insomma stiamo cercando di mettere in campo tutte le sue risorse possibili, associative, sportive ed economiche, per poter ripartire tutti insieme. Presto arriveremo con nuovi importanti aggiornamenti! Noi CsiAmo!