Links utili

Csi Nazionale Csi Lombardia Leccosportweb CSIPOINT

SPRING GAMES, IN ARRIVO BEN 25 EVENTI SPORTIVI!


Grande esordio il prossimo 1 maggio all’oratorio di Velate Usmate per l’edizione 2019 degli Spring Games, il contenitore di tornei brevi e manifestazioni sportive offerto alle squadre del settore giovanile dal Comitato Csi Lecco in collaborazione con le società sportive del territorio.

Calcio a 7 e minivolley  4vs4 sono le discipline in calendario per questa bella giornata di sport, abbinata alla 18esima edizione del Trofeo Giovani Speranze. Ci sono ancora alcune possibilità di adesione alla manifestazione, organizzata dall’Us Velate.

Complessivamente sono 25 gli eventi organizzati dalle società sportive in collaborazione con il Comitato. Grazie all’impegno di tante società sportive, sono davvero molteplici le possibilità di arricchire ulteriormente l’offerta multi sportiva che ha sin qui caratterizzato il calendario stagionale delle categorie Under 8, Under 10 ed Under 12.

Tre le manifestazioni per il settore Under 8, due di calcio a 5 e uno per la palla rilanciata.

Ben 12 gli appuntamenti per la categoria Under 10, ben distribuiti tra calcio a 7 e minivolley 4vs4, con una possibilità di calcio a 5 e una di volley 6 contro 6.

Dieci infine gli eventi per la categoria Under 12, con una buona alternanza di iniziative di minivolley e calcio a 7 e la possibilità di alcuni tornei di pallavolo 6 contro 6.

Per le categorie Under 10 e Under 12 domenica 26 maggio ci sarà il torneo di green volley 4vs4 organizzato dal Comitato Csi Lecco all’interno della kermesse LeccoSportExperience.

In dirittura di arrivo una iniziativa dedicata al minibasket, sulla quale arriveremo con i dovuti aggiornamenti.

Altra ghiotta novità di questa seconda edizione degli Spring Games sarà l’apertura al calcio Under 14, categoria per la quale nel mese di maggio ci sarà in calendario un torneo breve di calcio a 7.

Sono aperte le iscrizioni ai vari eventi. Le adesioni sono da formalizzare presso la segreteria del Comitato Csi Lecco o presso le società ospitanti entro i termini di adesione indicati per ciascuna manifestazione.

Sul sito internet del Comitato sono a disposizione i moduli di adesione, il calendario degli eventi, il regolamento organizzativo degli Spring Games e le locandine delle varie iniziative in programma.