Links utili

Csi Nazionale Csi Lombardia Leccosportweb CSIPOINT

REGIONALI UNDER 18, LA NUOVA RONCHESE E" D"ORO


Un titolo regionale e tre terzi posti: questo il bottino che le rappresentative lecchesi portano a casa da Boario Terme al termine delle final-four dedicate alle categorie Allievi e Juniores.

A vincere il trofeo regionale è stata la squadra juniores di pallavolo della Polisportiva Nuova Ronchese.
Sabato nella partita di semifinale le lecchesi hanno battuto il Santa Rita Volley di Milano per 3 a 0 mentre domenica, nella finalissima per il titolo regionale, il successo è stato più sofferto ma è arrivato lo stesso con un bel 3 a 2 contro il Gso S.Alberto di Lodi.

La rosa della formazione neo-campione regionale è formata da Gaia Arlati, Giulia Cappello, Caterina Caronte, Ginevra Comito, Ambra Corno, Valeria Mapelli, Federica Nova, Marta Pennacchio, Giulia Ripamonti, Silvia Sala, Rebecca Solcia ed Isabella Terlizzi. Le allenatrici sono Loredana Brunelli e Silvia Alberti.

Sempre nel volley, tra le Allieve le rappresentative lecchesi hanno giocato la “finalina” per il terzo posto, con la vittoria che è andata al Montevolley grazie al 3 a 2 sull’Emmevi Volley di Malgrate.

Nel calcio invece, niente da fare per il Cs Abbadia Lariana nella categoria Allievi, con la squadra lariana che ha perso la finalina 5 a 4 contro il Carnago. Abbadia protagonista anche negli Juniores, con il terzo gradino del podio raggiunto grazie al 5 a 2 ottenuto sul Berzo Monte di Varese.

Quarto posto nella pallacanestro per i ragazzi della Pol. Besanese che rappresentavano il Comitato nelle finali della categoria Allievi. Per un soffio i brianzoli non sono riusciti nell’intento di andare in finale, perdendo in semifinale sul filo della sirena contro Origlio (53 a 50) ma giocando una gara eccellente. Nella finalina poi la Pol. Grassobbio ha
vinto per 60 a 39.








Altre notizie sulle finali sulla pagina facebook del Comitato