Links utili

Csi Nazionale Csi Lombardia Leccosportweb CSIPOINT

REGIONALI UNDER 18, CSI LECCO IN FINALE CON VOLLEY E BASKET


C’è grande attesa a
Darfo Boario Terme in questo fine settimana per il primo week-end dedicato alle finali residenziali degli sport di squadra. A scendere in campo saranno le migliori quattro formazioni lombarde dei campionati di calcio a 7, pallavolo e pallacanestro delle categorie Allieve/i e Juniores m/f.

Tra le quali non mancano le rappresentative del nostro Comitato. Nel volley femminile Olginate e Virtus in Ludis Calolziocorte hanno infatti superato i due turni interprovinciali delle rispettive categorie Allieve e Juniores, andando a vincere a Brescia ed a Lodi contro i cremonesi dell’Acquanengo ed i bresciani della Pol. Ponte Zanano.

Nelle medesime categorie del calcio alla Pol. Rovinata, unica squadra lecchese a superare il primo turno, non è
riuscita la vittoria nel quarto di finale giocato domenica a Brescia con il Settimo Milanese.

A Darfo ci sarà invece il basket lecchese, unico Comitato unitamente a Milano ad aver organizzato un torneo provinciale a livello giovanile. Al doppio confronto con le formazioni milanesi parteciperanno negli Allievi i campioni provinciali della Pol. Mandello e l’Oratorio Oggiono in qualità di vincitrice della Coppa Disciplina.

Negli Juniores rappresenteranno il Comitato la Gsg Civatese come formazione vincente e l’Aurora S.Francesco grazie al primo posto nella classifica disciplina.

Niente da fare invece per le altre nostre rappresentative presenti alla prima fase, giocata tra il 20 ed il 27 maggio. Che sono state il Grentavolley 2000 nelle Allieve, il Gs S.Maria Hoè nel volley Juniores, la Pol. Oratorio Bernate nel calcio a 7 Allievi e Juniores e l’Oratorio Oggiono sempre negli Juniores.