Links utili

Csi Nazionale Csi Lombardia Leccosportweb CSIPOINT

PRIMI VERDETTI PER IL TENNISTAVOLO


Primi verdetti oggi ad Abbadia per il circuito provinciale Csi Lecco di tennistavolo, manifestazione abbinata al 9^ Trofeo Timbrificio Bonacina.  A scendere in campo per la prova che ha portato all’assegnazione dei titoli provinciali 2012-13 sono state però le sole categorie giovanili ed il settore femminile, mentre la categoria Open chiuderà il proprio campionato il prossimo 9 marzo.

Negli Under 14 maglia di campione provinciale per Alessandro Marchetti del Tennistavolo Abbadia, che ha battuto nell'ordine Luca Carsaniga (Valmadrera), Michele Baragetti (Cernuschese) e Whang Chen Hao (Valmadrera).

Negli Juniores sul podio con il campione provinciale Fabio Mapelli della Pol. Cernuschese sono saliti Michele Pescantini (Valmadrera) e Mirko Di Leo (Abbadia).

Oltre a Juniores ed Under 14 sono stati assegnate le maglie di campione provinciale negli Allievi e nel Femminile. Carlo Guimares (Valmadrera) ha vinto il titolo Allievi davanti a Luca Rossi (Oratorio Sansone), Filippo D’Amico e Francesco Zelano (Valmadrera).

Nel femminile bella soddisfazione per l’Oratorio Sansone, sodalizio esordiente del panorama pongistico lecchese: il titolo provinciale è infatti andato alla sua portacolori Gloria Rota, terza è arrivata la compagna di squadra Stefania Bugada mentre il secondo posto è andato a Elisa Ruzza del TT Abbadia.

Il Trofeo Timbrificio Bonacina sarà assegnato il prossimo 9 marzo in occasione della quarta giornata Open e Fitet. Questo però non sarà l’ultimo evento del tennistavolo Csi Lecco, che sarà protagonista anche nell’Oratorio Cup.