Links utili

Csi Nazionale Csi Lombardia Leccosportweb CSIPOINT

POLISPORTIVO UNDER 12, PER IL TENNISTAVOLO PIU' DI 150 PRESENZE


http://www.csi.lecco.it/phpthumb/phpThumb.php?src=../gallery_immagini/p18j6b07c714m51dhn2g8bfd4ku.JPG&w=800&h=
Ottima riuscita tra sabato e domenica a Cisano Bergamasco per la 2^ prova del Trofeo Polisportivo Under 12, dedicata alla disciplina del tennistavolo.

“Grazie alla esperta collaborazione dei dirigenti dell'Oratorio Sansone siamo riusciti a portare al termine nel migliore dei modi la manifestazione” riferisce il direttore dell'Area Sportiva Csi Lecco, il prof. Marco Sangalli.

Sono stati più di 150 le ragazze ed i ragazzi che hanno accettato la sfida di confrontarsi con due specialità dei tennistavolo, il torneo di singolo e quello all'americana, riempiendo le pause tra un incontro e l'altro con delle divertenti partite a badminton.

Cinque i tavoli di gioco allestiti nelle sale dell'oratorio cisanese, sui quali si sono cimentati i 95 ragazzi iscritti e le 65 pari età in rosa. "Il livello di gioco è stato buono in modo particolare nel settore maschile” continua Sangalli “dove si sono visti incontri di finale molto combattuti ed equilibrati”. Al termine sono stati premiati i primi otto classificati nel singolo ed i primi 6 dell'americana.

Il singolo maschile è stato vinto da Brivio (Gs Rogeno), con lui sul podio Garbagnati (S.Marcellino) e Sala (Barzanò), quarto Fedozzi del Bosisio. Premiati dal quinto all'ottavo posto Meneghini (Abbadia), Stoppini (S.Marcellino), Spandri (Abbadia) e
Conti (Costamasnaga).

Nell'americana primo posto per Riva (S.Marcellino) seguito da Cardella e Gianola (Abbadia), Codara (S.Marcellino), Colesanti (Bosisio) e Lenadri (Abbadia). Nel singolo femminile vittoria di Locatelli (Futura 96) davanti a Galli e Mella (S.Egidio), quarto posto per Bordogna (Rovinata A). Premiate anche Invernizzi (Rovinata), Rocchi (Pol. Sala), De Col (Rovinata) e Terruzzi (Bulciago). Nell'americana successo di Panzeri (Valgreghentino) davanti a Castelnuovo (S.Egidio), Pinto e Ratti (Costamasnaga), Mazzoleni (Pol. Sala) e Pozzi (Costamasnaga).

Nella graduatoria per società nel settore maschile vittoria per Abbadia davanti a Ballabio e Bosisio Parini, nel femminile vince Costamasnaga, secondo gradino del podio per la Pol. Sala e terzo per la Pol. Rovinata "A".

Vai alle classifiche della manifestazione