Links utili

Csi Nazionale Csi Lombardia Leccosportweb CSIPOINT

POLISPORTIVO UNDER 10, LA 2^ GIORNATA A LECCO E BULCIAGO


Il palazzetto dello sport di Bulciago e la palestra delle scuole medie Stoppani a Lecco ospitano domenica 15 gennaio  i due raggruppamenti allestiti per la seconda giornata del Trofeo Polisportivo Under 10, dedicata alle abilità tecnico-sportive.
Dodici le squadre che hanno aderito a questa seconda prova, nella quale ragazzi e ragazze dagli 8 ai 10 anni si confronteranno con alcuni esercizi di abilità tecnica che si rifanno alle discipline sportive della pallavolo, del calcio, della pallamano e del rugby.

Sul sito internet del Comitato, nella pagina dedicata al Polisportivo Under 10 sono da tempo a disposizione gli esercizi che saranno proposti nel corso della manifestazione. In vista della giornata polisportiva i tecnici delle società partecipanti possono così preparare i ragazzi con gli esercizi di abilità tecnica selezionati dalla Commissione Tecnica Giovanile.

In ognuno degli impianti ospitanti si presenteranno sei sodalizi, suddivisi in due concentramenti. A Bulciago insieme alla squadra della locale polisportiva oratoriana sono attese per le 8.45 di domenica mattina il Csc Costamasnaga e la Pol. Barzanò, mentre alle 10.30 sarà la volta del Gso Lomagna, dell'Orobia Robbiate e del Gso Rogeno.

Con gli stessi orari a Lecco si ritroveranno alle ore 8.45 il Gs Arcobaleno, Gs Belledense A  e Gs Belledense B, mentre alle 10.30 sempre alla Stoppani sono attese la Pol. s. Egidio, la Pol.Futura 96 e la Pol. Rovinata.

Vai al programma della manifestazione

Vai al programma dei giochi